Disclaimer

Clausola esclusione responsabilità (disclaimer)

Nessun contributo va preso alla lettera e tutte le informazioni vanno vagliate criticamente.
 
Gli articoli di questo blog non devono essere intesi come l'unica fonte di informazione per chi ha intenzione di intraprendere una gita in montagna. Queste pagine sono dedicate in particolare a chi possiede già sufficiente esperienza ciclistica, escursionistica, alpinistica, scialpinistica e adeguata conoscenza degli itinerari.
Diversamente chi volesse intraprendere una delle gite indicate nel blog è invitato a dotarsi di cartina topografica aggiornata e ad assumere preventivamente le ulteriori informazioni indispensabili presso Guide Alpine, libri o pubblicazioni di settore, bollettini nivo-meteorologici ed altro. Declino ogni responsabilita' per le eventuali inesattezze ed errori riportati nel blog e per gli eventuali danni ed incidenti da essi derivanti.
Le mie tracce per GPS in formato *.gpx (scaricabili da siti esterni) hanno esclusivamente un valore indicativo, in particolare quelle registrate su neve/ghiaccio, quando le condizioni possono variare repentinamente con le condizioni nivo-meteorologiche e climatologiche.
E’ vietato copiare, diffondere, trasferire o cedere a terzi foto e immagini contenute nel blog senza preventiva autorizzazione dell'autore e degli eventuali diversi aventi diritto.
Declino ogni responsabilita' per i contenuti di eventuali siti raggiungibili attraverso collegamenti (link esterni): essi sono inseriti al solo scopo di fornire un servizio più completo in termini di informazione e il loro utilizzo è effettuato d'iniziativa propria del singolo visitatore.

Commenti